Print
Category: Blog
Hits: 6690
Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

LAST UPDATE: 2014.09.01

Anno di novità... Dovrò rinunciare alla ResegUP (www.resegup.it), proprio quella settimana, infatti, sarò in ferie con la famiglia. Le altre gare in calendario sono:

Proprio quest'ultima (IN RIFERIMENTO ALLA REDROCK CHE HO POI RIMOSSO DALL'ELENCO GARE) sarà una gara completamente diversa. Prima di tutto la data. Pare infatti che verrà spostata alla fine di settembre. Secondo il kilometraggio che, a quanto pare, verrà aumentato di parecchio. Non si conoscono ancora i dettagli ma immagino che non tarderanno ad essere divulgati. Ovviamente parteciperò anche ad altre gare "minori" e/o locali ma per i dettagli bisognerà aspettare i "race report"!

UPDATE 2014.05.20

Purtroppo gli organizzatori della RedRock SkyMarathon (www.redrockskymarathon.it/) hanno totalmente modificato il percorso allungandolo fino a 175km con 10.500mt D+ nasce così l'Adamello UltraTrail (http://www.adamelloultratrail.it)..... direi che non sono assolutamente preparato per una gara di questo tipo. Peccato, mi toccherà rinunciare ad una della gare che ritenevo tra le più belle alla quali io abbia partecipato!

UPDATE 2014.09.01

Aggiunte le gare di settembre!